Un occhio vigile e discreto
Il servizio di supervisione è per te che sei stata una super sposa a organizzare tutto fino all’ultimo giorno, sei stata proprio in gamba! E dopo tanto lavoro, un po ‘ di meritato relax per il vostro bellissimo giorno.
Durante l’organizzazione hai capito che il giorno del vostro evento ci saranno delle cose da tenere sott’occhio come per esempio gli ospiti da far accomodare prima dell’inizio della cerimonia affinché voi due sposi siate gli ultimi a fare il vostro magico ingresso, ma anche aspetti più tecnici come l’arrivo puntuale dei fornitori, una presenza di cortesia per gli ospiti durante tutto l’evento.
Hai capito che serve una piccola marcia in più per far si che tutto ciò che hai messo in piedi nei mesi di organizzazione vada per il verso giusto mentre voi che sarete impegnati a godervi il vostro bellissimo giorno e i vostri amati ospiti potrete sorridere felici e sereni ai fotografi.
Ci sarò io per te, sarò un occhio vigile sull’evento pronta ad intervenire nel caso qualche cosa possa andare storta ma seguendo sempre fedelmente tutto il tuo progetto.
Fa per te se:
- sei un drago sui file di calcolo
- sei una persona ben organizzata e precisa
- hai del tempo libero per gestire la progettazione del tuo matrimonio
- hai delle buone capacità organizzative
- hai ottime capacità di comunicazione (fondamentali per gestire i fornitori)
- hai tanta pazienza
- hai ottime capacità di problem solving
Avrai:
- gestione degli ingressi in cerimonia e ricevimento
- me e due persone del mio staff in avento (il numero dello staff è variabile in base al numero dei tuoi ospiti ma non è mai inferiore a due persone)
- una gestione dell’elenco ospiti fornita da te su file di calcolo
- una timeline relativa i fornitori
- assistenza al tableau
- assistenza agli ospiti
Cosa faremo:
- Circa un mese prima del vostro matrimonio mi fornirai tutti i contatti dei fornitori con cui avete chiuso i contratti affinché possa tracciare tutti i vostri accordi e costruire un documento dettagliato.
- Faremo un appuntamento con voi per avere un’idea molto precisa sul vostro evento e come volete venga gestito, soprattutto analizzeremo cosa non deve mancare e cosa non deve essere fatto!
- Successivamente faremo un sopralluogo per visualizzare tutto l’evento in loco
- Verrà creata una timeline che verrà condivisa con voi e tutti i fornitori affinché le informazioni siano chiare per tutti.
- Saremo presenti dall’inizio degli allestimenti fino all’inizio del DJ set.
Non farò:
- Pianificazione e gestione di piano B
- gestione dei pagamenti
- interferire con le decisioni che voi avete preso con i fornitori
Quanto costa:
Il servizio ha una base di partenza di € 800* più il costo dello staff**
Come pagare:
Con il primo incontro, che è una consulenza gratuita, ci conosciamo e capiamo se io posso essere il giusto fornitore per voi.
Produrrò poi una presentazione con un costo preciso che comprenderà anche le voci come per esempio eventuali costi di trasferta, il numero preciso dello staff etc.. etc..
Se voi accetterete si passerà alla firma del contratto con l’acconto del 50% del totale preventivato. Il saldo verrà fatto 7 giorni prima dell’evento.
Attenzione
*Il costo può variare in base a diverse variabili come il numero dei fornitori da gestire, la complessità dell’evento, la distanza dell’ evento che potrebbe comprendere i costi di trasferta miei e dello staff.
**Il costo dello staff varia in base al numero dei vostri ospiti, ma non è mai inferiore ai 2 componenti
Pensi che questo servizio faccia al caso tuo?