fbpx

Emma Event Planner

Ciao mi presento!

Chi sono

Sono Emanuela, in arte Emma, un diminutivo del mio nome che mi è sempre piaciuto.

Ho intrapreso la strada della wedding plannner alcuni anni fa. Nel mio cuore lo sono sempre stata, perché ho sempre amato sia l’aspetto tecnico di un matrimonio (il planning) sia l’aspetto emotivo (il wedding).

Intraprendere questa strada non è stato semplice.

Sono dovuta passare per la dolorosa conclusione di un altro percorso lavorativo nell’ufficio contratti di un’importante azienda locale.

Quel lavoro, si, mi dava tanta sicurezza economica ma anche pochissima soddisfazione personale. Dopo la chiusura aziendale non è stato semplice capire se volevo intraprendere una carriera difficile, insicura ma sicuramente desiderata o cercare un altro lavoro “sicuro” ma dove mi sarei sentita ancora un numero.

Ho fatto sicuramente la scelta più difficile. Crescere ogni giorno, studiare e mettere in pratica quanto apprendo è un lungo percorso ma le soddisfazioni non mancano.

Dove

Vivo e lavoro in Sardegna. La bellissima Sardegna conosciuta per le sue spiaggie, i sapori, l’odore del mirto e del sughero.

Una Sardegna piena di tradizione e per certi versi anche misteriosa perché non abbiamo solo il mare. Gli sposi che arrivano qui per vivere il loro grande giorno hanno la possibilità di offrire panorami poco conosciuti, scorci di vita emozionanti che riaccompagnino a casa i loro ospiti con un cuore colmo di ricordi.

Mi piace l’idea di far conoscere la nostra terra a chi fosse interessato a sposarsi qui.

E’ un lavoro di continuo studio e specializzazione affinchè si possa dare a voi spose e sposi un servizio sempre migliore.

Il mio motto è “con le unghie e con i denti” perché i sogni vanno portati avanti, nonostante qualche volta la vita vi remi contro.

Conciliare questo lavoro impegnativo con la vita di tutti i giorni che è popolata da una famiglia composta da un marito (fantastico) e tre figli (!!!!! … meravigliosi) è una palestra di vita quotidiana ma….. non invertirei per nulla al mondo le mie scelte.

Scegliete col cuore le strade della vostra vita e le difficoltà saranno affrontabili.

Parola della vostra Emma.