fbpx

La “magia” nel matrimonio

Pubblicato da emma il

Wedding is magic

Definiamo il matrimonio un momento magico ma possiamo renderlo ancora più magico usando della vera magia.

Abbiamo parlato dell’intrattenimento durante il matrimonio e fatto un veloce accenno alla possibilità di inserire durante l’animazione dei momenti di spettacolo tra cui spettacoli di magia.

Sempre più sposi cercano per i loro ospiti dei momenti di intrattenimento particolari che possano fare da spalla all’animazione già presente.

Visto che il matrimonio è un momento “magico” perché non far respirare ai vostri ospiti della “vera magia”?

Oggi vi presento un mago illusionista! Il Mago Lupin

L’illusionismo è un’arte solitamente eseguita come forma di spettacolo di intrattenimento dove l’artista, comunemente detto mago o illusionista, crea effetti apparentemente magici e surreali usando trucchi che possono essere fisici, psicologici, oppure, il più delle volte, di abilità manuale (Cit. Wikipedia)

Il mago illusionista si affianca all’intrattenimento musicale del vostro evento creando una parentesi simpatica che farà divertire i vostri ospiti. Mago Lupin è un “mago” nell’ intrattenere grandi e piccini; brioso e fantasioso anche nell’intervista che mi ha gentilmente rilasciato.

Mago Lupin, la magia nel matrimonio

Chi è mago Lupin?

Eccomi, mi presento! Sono Alessandro, affascinato dalla magia fin da bambino.
“Mago Lupin” è nato nel giorno del mio primo saggio di magia, nel Teatro Houdini di Alfredo Barrago, dove io e altri aspiranti prestigiatori ci siamo esibiti a colpi di bacchetta magica, tra incredibili sparizioni e fantastiche apparizioni.
Da lì in poi, con questo nome d’ arte, diverto sia i bambini che gli adulti con i miei giochi di prestigio!!!

Cosa significa prestigiatore illusionista?

Per quanto mi riguarda, il prestigiatore illusionista è colui che, attraverso l’arte della magia, rende possibili situazioni o cose che per logica sono impossibili.
Il tutto, ovviamente, credo debba essere condito da una buona dose di intrattenimento e divertimento.

Come detto prima, lo spettacolo del mago illusionista fa da spalla all’animazione che lavorerà per voi durante tutto il matrimonio, ma quando entra il scena il mago tutti gli invitati sono coinvolti, dai piccoli ai grandi. Mago Lupin ci spiega un po’ come lavora:

Il mio spettacolo è versatile, va’ bene sia per i piccoli che per gli adulti. Inoltre, devo aggiungere che è bello vedere gli adulti ritornare un po’ bambini! Il mio spettacolo ha una durata di un ‘ora nella quale il vero protagonista, alla fine, non sono io ma è sempre il pubblico presente. In base alle esigenze degli sposi posso lavorare da solo o con un fido collaboratore.

Mago Lupin descrivici un trucco che dedichi agli sposi:

Ne faccio differenti però secondo me suscita molto piacere il numero dei cuoricini. Nelle mani della sposa vengono messi 2 cuoricini magicamente diventano 4 e per finire con un soffio magico dello sposo e della sposa nelle mie mani da 4 cuoricini appare un’ unico cuore grande.

Si potrebbe dire che magia e romanticismo vanno di pari passo!

La professionalità di Mago Lupin si respira dal primo incontro. Disponibile e pronto a personalizzare i suoi spettacoli in base alle vostre esigenze.

L’eleganza di un mago sicuramente non gli manca e anche la sua “divisa” in giacca e cravatta è impeccabile sia per l’esecuzione dei suoi numeri che per il tenore dell’evento.

Mie care spose e sposi, cosa ne pensate di stupire i vostri invitati con un po’ di magia?

Una piccola precisazione: Mago Lupin non fa sparire le suocere! Questo va’ oltre i suoi “poteri”.

Attendo un vostro commento!

Alla prossima intervista!

Emma.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *