fbpx

Antiche Terme di Sardara

Pubblicato da emma il

Antiche Terme di Sardara

Un luogo magico dove realizzare un sogno

Avete mai pensato di sposarvi alle Antiche terme di Sardara? Sembra un po’ insolita come idea?

Vi posso assicurare che invece si potrebbe dimostrare una scelta vincente. Parliamo di una location che a me piace tantissimo e in cui ho lavorato molto bene in perfetta sinergia con un personale di alto livello.

Conosciamo le Antiche terme di Sardara

Questa bellissima struttura offre mille combinazioni ed è quindi capace di appagare tantissime vostre esigenze o addirittura darvi spunti per organizzare al meglio il vostro evento.

Stiamo parlando di un hotel vicinissimo ad un pittoresco e intimo paese, Sardara, che dista da Cagliari e il suo relativo aeroporto soli 45 minuti; quindi un’ottima posizione per chi decide di venire a sposarsi nell’isola.

Grazie alla bellissima chiesa gotica di “Santa Maria de is Aquas” del 1200 sita a pochi metri dall’hotel, sarà possibile svolgere il rito religioso.

La chiesetta è intima e accogliente. Si presta ad un allestimento semplice ed elegante. La mia sposa ha scelto di dare un tocco di giallo come potete vedere nella foto allegata.

Terminata la celebrazione della messa si arriva in pochi minuti a piedi nella location in cui si darà il via al vostro evento.

I giardini

Potreste sviluppare il vostro evento negli ampi giardini, cenando a lume di candela sotto un elegante gazebo bianco per poi fare il taglio della torta con fuochi d’artificio a bordo piscina.

Ma anche sfruttare gli stessi giardini per fare il rito simbolico all’ombra di immense palme coccolati dal un piacevole vento estivo. In questo caso l’allestimento sarà completamente in sintonia con l’ambiente e il vostro stile.

Un bravo flower designer saprà sfruttare al meglio ogni spazio per creare degli angoli piacevoli e confortevoli nonché un ambiente da favola dove voi futuri sposi potrete leggere le vostre promesse.

Il momento conviviale

La cucina della location è raffinata e ricercata, sfrutta al meglio i prodotti della nostra terra rivisitandoli in piatti eleganti e attuali.

Il servizio impeccabile si presta per un matrimonio elegante ma se preferite uno stile shabby chic o country l’alta professionalità della location in collaborazione con i professionisti del settore sapranno soddisfare le vostre esigenze.

Dal rito civile simbolico ai balli in piscina con tuffo in acqua termale allo scoccare della mezzanotte, sarà possibile realizzare il vostro evento immersi nel verde. Dopo i festeggiamenti i vostri ospiti potranno usufruire dell’ albergo non dovendosi quindi preoccupare di dover rientrare a casa.

E il giorno dopo la festa continua!

Che dire mie care spose, vi ho incuriosito con questa bellissima location?

Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto oppure tramite i contatti.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *